Recuperi

Promozione: vincono Vallescrivia e GolfoParadiso

La Sammargheritese fermata sul pareggio (2-2) dal Follo

Sammargheritese

Genova. Turno infrasettimanale di recuperi in Promozione.

Il Vallescrivia, nel girone A, di mister Amarotti cala il poker (4-1, Tosonotti, Vaccaro, Bortolai, Molon; Mehmetaj) ai danni del Golfodianese.

Continua il magic moment , nel girone B, del GolfoParadiso: la squadra di mister Foppiano ha la meglio (3-2, Massaro, Bacigalupo, Foppiano, Sorgonà, Terribile) sul coriaceo Marassi.

La Sammargheritese di Alessandro Giacobbe è fermata sul pareggio (2-2, Busacca, Fontana, Costa, Mozzachiodi) dal Follo San Martino.

Nel girone A si sono giocate anche Bragno-Baia Alassio (3-1, doppietta Di Martino, Monni, Migliore) e Camporosso-Soccer Borghetto (1-1, Staltari, Crudo)

 

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.