Controlli

Posto di blocco dei carabinieri, raffica di controlli agli automobilisti: un arresto e tre denunce

A finire in manette un ragazzo di 20 anni che nascondeva droga in auto e nelle parti intime

Carabinieri, posto blocco notte

Genova. Durante un servizio straordinario di controllo del territorio, in cui sono state identificate circa 150 persone e controllati poco meno di un centinaio di mezzi, i carabinieri hanno effettuato un arresto e tre denunce.

Nel primo caso i militari hanno fermato un 20enne, a bordo della propria auto, che alla vista delle divise si è innervosito e preoccupato. Così i militari si sono insospettiti e hanno deciso di perquisire l’auto.

Dai controlli è saltato fuori che il giovane nascondeva hashish non solo all’interno dell’auto ma anche nelle parti intime. Inoltre è stato trovato anche un bilancino di precisione e la somma di oltre 1.200 euro, guadagnati molto probabilmente dall’attività di spaccio. Il giovane è stato cosi arrestato per spaccio.

Infine sono stati denunciati un 20enne albanese, con pregiudizi di polizia, per guida senza patente e possesso di hashish nonché un egiziano ed un italiano trovati in possesso di un cutter e di analoga sostanza stupefacente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.