Consegna

Poste italiane, in arrivo domani nella provincia di Genova le prime dosi del nuovo vaccino Novavax

Le dosi in consegna presso l’Ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena sono 11500

novavax

Genova. Arriveranno a destinazione domani, domenica 27 febbraio, i furgoni del corriere espresso di Poste Italiane, SDA, per la prima fornitura nella provincia di Genova del nuovo vaccino anti covid-19, Novavax.

Le dosi in consegna presso l’Ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena sono 11500. Poste Italiane prosegue le attività di supporto logistico alla campagna vaccinale attraverso il corriere espresso SDA, che grazie ai 36 mezzi speciali messi a disposizione, consegnerà, domenica, in Liguria, 25.600 dosi di vaccini Novavax che si somma alle quasi 5,5 milioni di dosi consegnate in Italia.

Il totale delle dosi consegnate dall’inizio del 2022 in provincia di Genova, compresa l’attuale consegna è di 74mila.

 

Più informazioni
leggi anche
vaccino covid novavax
Consegnato
Arrivate a Genova le prime dosi del nuovo vaccino Novavax: da domani si potrà prenotare

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.