Personaggio

Massimo Recalcati al Ducale, successo per l’incontro di apertura del ciclo La filosofia del mare

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 23 febbraio. Andrea Colamedici e Maura Gancitano (Tlon) parleranno sul tema “Oinos pontos. Navigare l'ebbrezza”

Generico febbraio 2022

Genova. È iniziata con il tutto esaurito la rassegna di incontri che Palazzo Ducale dedica alla filosofia del mare.

Oggi pomeriggio Massimo Recalcati è stato accolto da una Sala del Maggior Consiglio delle grandi occasioni: circa 350 sono stati infatti i partecipanti alla sua lectio dal titolo “Il mare dell’inconscio”.

Anche la diretta streaming sul canale youtube della Fondazione per la Cultura (https://www.youtube.com/c/PalazzoDucale) ha fatto registrare nella prima parte della conferenza circa 150 spettatori. La registrazione dell’incontro sarà disponibile sul sito della Fondazione.

Il ciclo, curato da Simone Regazzoni, proseguirà fino alla fine di marzo.

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 23 febbraio. Andrea Colamedici e Maura Gancitano (Tlon) parleranno sul tema “Oinos pontos. Navigare l’ebbrezza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.