Ricerca

Marassi, donna scompare da casa: si chiama Giuseppina e soffre di Alzheimer

Ha lasciato la sua casa di via Biga nel pomeriggio di venerdì 18 febbraio

donna scomparsa a marassi giuseppina

Genova. Una donna è scomparsa ieri sera, dopo essersi allontanata da casa sua, in via Biga, nel quartiere di Marassi. Il suo nome è Giuseppina e da tempo soffre di Alzheimer: i suoi familiari la stanno cercando in tutta la città.

La donna è uscita dalla sua abitazione nel pomeriggio di venerdì 18 febbraio, alle 17 circa, per non fare più rientro. E’ vestita con un giubbotto color argento, una camicetta bianca, una felpa blu e dei pantaloni scuri. Potrebbe avere anche un berretto di lana grigio.

“Nel caso fosse avvistata – spiegano i familiari – cercate di trattenerla avvisando immediatamente la polizia. Ricorda il suo nome e risponde anche al nome di Giuggi”. Nel caso si possono avvisare anche i familiari al 3394420441 oppure al 3317870435 o al 3391856868.

donna scomparsa a marassi giuseppina
L'appello dei familiari
leggi anche
donna scomparsa a marassi giuseppina
Caso chiuso
Il corpo senza vita trovato a Cavassolo è della donna scomparsa oltre un mese fa a Marassi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.