Serie d

Ligorna, Giorgio Roselli: “Bello giocare in un stadio come il ‘Silvio Piola’

Il Ligorna è partito alla volta di Novara per il ritiro pre partita.

Roselli

Genova. Sfida dal grande prestigio per il Ligorna nel weekend calcistico. Gli uomini di mister Roselli andranno, infatti, a far visita al Novara allo stadio ‘Silvio Piola’, impianto ,che negli anni ha ospitato palcoscenici di caratura nazionale.

I novaresi sono una vera e propria corazzata del girone A, mentre il Ligorna è reduce dalle due vittorie contro Lavagnese e Chieri.

Il Ligorna, al termine della rifinitura di oggi pomeriggio,  partirà alla volta di Novara per il ritiro pre partita.

“Lo stadio ‘Sivio Piola‘ è un campo che ho già frequentato da allenatore sulla panchina di Varese e Cremonese – afferma mister Giorgio Roselli – coloro che hanno giocato contro il Chieri hanno riposato giovedì. Questa sarà la settima partita in 21 giorni e quindi i giocatori saranno scelti  per diminuire al minimo  anche il rischio di possibili infortuni”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.