Incarico

Lavoratori del settore bancario e assicurativo, Cisl conferma Mattioli come segretario generale First Liguria

Eletta anche la segreteria regionale composta dallo stesso Mattioli, che sarà affiancato da Anna Maria Fortunato e Andrea Balbi

mattioli cisl

Genova. Fabrizio Mattioli è stato confermato segretario generale First Cisl Liguria, la federazione che rappresenta e tutela i lavoratori del settore bancario e assicurativo

La sua elezione è avvenuta ieri a conclusione del secondo congresso regionale della First intitolato “Sostenibilità e scienza”. Presenti, fra gli altri, il segretario generale First Cisl Riccardo Colombani e il segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri.

Eletta anche la segreteria regionale composta dallo stesso Mattioli, che sarà affiancato da Anna Maria Fortunato e Andrea Balbi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.