Fiamme

Incendio in un appartamento di via Orsini: fiamme divampate in piena notte

Giunti sul posto, i pompieri hanno trovato un giovane che chiedeva aiuto, affacciato dalla finestra al quarto piano dell'abitazione

vigili del fuoco

Genova. La scorsa notte, intorno alle 3 circa, i vigili del fuoco di Genova sono intervenuti in Via Orsini per spegnere un incendio scoppiato nel salotto di una abitazione.

Giunti sul posto, i pompieri hanno trovato un giovane che chiedeva aiuto, affacciato dalla finestra al quarto piano dell’abitazione, e hanno avuto grossi difficoltà a entrare a causa della presenza di una porta blindata.

I vigili hanno guidato il giovane nel raggiungere la porta di ingresso, mettersi in salvo e consentire una rapida estinzione delle fiamme.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.