Preoccupazione

Incappucciati assaltano centro per minori migranti, la Cgil: “Episodio sconcertante: ampliare le politiche dell’inclusione”

La Camera del Lavoro di Genova condanna gli autori di un così miserabile gesto e invita le istituzioni e la politica ad alzare la propria voce

ostello del righi

Genova. “La notizia del blitz di ieri sera contro l’ex ostello della Gioventù del Righi dove sono ospitati minori migranti non accompagnati è sconcertante”.
Lo afferma in una nota la Camera del Lavoro di Genova.

“La nostra città è già stata teatro di episodi di intolleranza nei confronti degli stranieri ma mai in forma così meschina e contro dei minori – dice la nota – La Camera del Lavoro di Genova condanna gli autori di un così miserabile gesto e invita le istituzioni e la politica ad alzare la propria voce e ad attivarsi per ampliare le politiche dell’inclusione”.

“La Cgil si batterà sempre contro l’intolleranza e il razzismo”.

Camera del Lavoro Metropolitana di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.