Protesta

Il Partito Comunista lancia il “No Draghi Day”, a Genova manifestazione il 26 febbraio

L'appuntamento è alle 15.30 in largo Lanfranco, di fronte alla prefettura

visita Draghi Genova

Genova. Sabato 26 febbraio si svolgerà il No Draghi Day, giornata nazionale contro il governo Draghi, con manifestazioni in tutta Italia. A Genova l’appuntamento è alle 15.30 in largo Lanfranco, di fronte alla prefettura. L’iniziativa è stata organizzata dal Partito Comunista e dal Comitato 27 febbraio.

La protesta sarà “contro carovita, licenziamenti e delocalizzazioni, green pass e ribadiremo il nostro no alla guerra imperialista e alla Nato”.

“Da quando Draghi, il banchiere dell’Europa, si è insediato al governo ha proposto solo leggi a favore di Confindustria, seguendo i diktat dell’Unione europea e dei grandi gruppi capitalistici multinazionali”, dichiara il segretario generale del Partito Comunista, Marco Rizzo.

“Questo Governo è stato solo capace di tagliare i fondi alla sanità pubblica a favore di quella privata, di delocalizzare le aziende, di aumentare l’età pensionabile, di sbloccare i licenziamenti e di aumentare bollette, tariffe e servizi. Tutto questo, come sempre, a danno dei lavoratori e delle classi popolari”, conclude Rizzo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.