Verifiche

Green pass, oltre mille persone controllate in un giorno: 4 sanzioni

I controlli sono proseguiti nei locali commerciali e nei mercati di quartiere

polizia locale

Genova. Sono oltre 1061 le persone a cui nella sola giornata di ieri, mercoledì 23 febbraio, è stato controllato il green pass dalla polizia locale. Di queste, 4 sono state multate per irregolarità. Inoltre è stata sanzionata anche 1 persone per mancato o non corretto uso della mascherina.

Nell’ambito delle verifiche del rispetto delle norme anti-Covid, gli agenti hanno poi passato in rassegna anche 40 locali commerciali, tutti regolari. I controlli sono poi proseguiti nei mercati rionali e mercatini della Valpolcevera e Medio Ponente, dove sono state effettuate rispettivamente 16 e 12 verifiche, e anche in questo caso non sono emerse irregolarità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.