Nuovo mister

Gianni Nucera è il nuovo allenatore della Lavagnese

Il tecnico torna a sedersi  sulla panchina bianconera, dove era già stato, dopo una lunga gavetta nel settore giovanile

Sanremese contro Lavagnese

Lavagna. La Lavagnese ha presentato Gianni Nucera, il nuovo allenatore, che dovrà provare a centrare la salvezza.

Gianni Nucera torna a sedersi  sulla panchina bianconera, dove era già stato,  dopo una lunga gavetta nel settore giovanile, portato proprio dall’allora mister Andrea Dagnino.

Al fianco di Nucera siederanno l’allenatore in seconda Simone Barresi (già allenatore della Juniores Nazionale), il collaboratore tecnico Stefano Castiglione (con di Barresi alla Juniores), Marco Roncone (preparatore dei portieri)Simone Panizza (fisioterapista),  Giovanni Scivoletto (massaggiatore.) mentre Vincenzo Ranieri tornerà ad allenare la Juniores Nazionale ed il preparatore atletico Davide Costamagna non farà più parte dello staff tecnico.

“La nostra scelta è caduta su Gianni Nucera – afferma Il direttore generale Andrea Dagnino – la squadra non ha problemi tecnico tattici, ma ha bisogno di liberarsi mentalmente,  il mister dovrà essere bravo ad aprire la pentola a pressione di una squadra che ha sempre dimostrato tanto ma raccolto poco”.

“La società ha deciso di dargli una nuova opportunità – conclude Dagnino –  convinta che saprà trasmettere qualcosa di importante. Nucera è un allenatore di Lavagna, la  voglia ed il  grande spirito di appartenenza potrebbero essere il valore aggiunto. Cercheremo tutti insieme di uscire da una situazione difficile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.