Incarico

Elisabetta Ricci nominata coordinatrice di Noi con l’Italia per l’area del Tigullio occidentale

Generico febbraio 2022

Roma. “Oggi a Roma assieme al Sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa ho incontrato Elisabetta Ricci, consigliera comunale di Noi con l’Italia nel comune di Rapallo”.

“Nello spirito di valorizzare tutte le realtà territoriali e considerato l’impegno profuso in questi mesi, abbiamo deciso di chiedere alla nostra consigliera di assumere la responsabilità di coordinatrice per l’area Tigullio occidentale, lavorando in tandem con il nostro coordinatore provinciale”.

“A nome di tutta la comunità di Noi con l’Italia, le faccio i migliori auguri di buon lavoro”. Lo dichiara Maurizio Lupi, Presidente di Noi con l’Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.