Si riparte

Eccellenza: pubblicati i calendari play off e play out

La seconda fase scatta il 6 marzo e termina domenica 8 maggio

Eccellenza A: Finale-Genova Calcio

Genova..  Il Comitato Regionale Ligure della Figc ha pubblicato i calendari della seconda fase dei campionati di Eccellenza, di play off e play out.

Chi si aggiudicherà il torneo play off salirà direttamente in Serie D, mentre la seconda in classifica andrà a disputare le finali nazionali percercare di staccare il pass verso la categoria superiore.

Nel torneo play out, saranno tre le squadre che retrocederanno in Promozione, salvo la discesa in Eccellenza, dalla serie superiore, di squadre liguri, che aggiungerebbero ulteriori retrocessioni  in Promozione, per ogni società retrocessa dal campionato di Serie D.

Il tabellino ella prima giornata

PLAYOFF

Albenga – Campomorone

Cairese – Finale

Canaletto – Genova Calcio

Fezzanese – Taggia

Rapallo Rivarolese – Baiardo

 

PLAYOUT

Busalla – Arenzano

Ospedaletti – Cadimare

Pietra Ligure – Sestrese

Rivasamba – Athletic Club Albaro

Ventimiglia – Varazze

 

 

 

 

 

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.