Commento

Draghi a Genova, Rixi (Lega): “Caro energia frena bandi opere, premier tocca con mano”

"Cittadini e imprese tra bollette impazzite e materie prime sempre più costose sono preoccupati per il futuro"

Generico febbraio 2022

Roma. “La visita del presidente del Consiglio Mario Draghi a Genova è un segnale positivo per la città e per la sua centralità rispetto agli investimenti del governo. Come ci aspettavamo il premier ha dato importanza a temi e progetti concreti in prospettiva Pnrr, senza parlare di politica”.

Lo dice in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, componente della Commissione Trasporti e responsabile nazionale Infrastrutture del partito.

“Questo è quello che interessa a cittadini e imprese che tra bollette impazzite e materie prime sempre più costose sono preoccupati per il futuro. Un bene che Draghi abbia toccato con mano un problema così concreto ora che il governo ha promesso di intervenire sui costi energetici fuori controllo, come chiedono la Lega e Matteo Salvini da mesi”, conclude.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.