Solidarietà

Dopo la morte del camionista genovese parte la raccolta fondi per la figlia Asia

L'iniziativa parte dai genitori delle ragazze della Sampdoria giovanile

Generico febbraio 2022

Genova. Dopo lo shock dell’incidente è arrivata la solidarietà che ha abbracciato la famiglia rimasta colpita dal terribile lutto. Parliamo della tragedia in cui ha perso la vita Fabio Luccherino, camionista e sindacalista genovese, rimasto vittima di un terribile incidente in Svizzera la scorsa settimana.

Un lutto che ha colpito tutto il mondo del lavoro genovese, ma anche la grande comunità sportiva della città, visto che Fabio era molto conosciuto nell’ambito del calcio e che la figlia Asia, è una giovane promessa del calcio giovanile femminile.

Per questo motivo: “I genitori delle ragazze della Sampdoria femminile hanno deciso di aprire una raccolta fondi per un piccolo aiuto per il futuro di Asia, in ricordo di Fabio Luccherino che ci ha lasciato improvvisamente”.

La raccolta, lanciata da Francesca Santagostino, ha avuto decine di donazioni ed è arrivata a tremila euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/4srp/per-asia-ciao-fabio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.