Nuovo mister

Cristiano Rossetti è il nuovo mister della Sestrese

Il neo tecnico esordirà in panchina domenica 20 febbraio, nell'ultima gara della prima fase, affrontando, in trasferta, il Busalla, squadra che ritroverà nel girone infernale dei play out

Sestrese

Genova. La dirigenza della Sestrese ha deciso di affidare a Cristiano Rossetti la conduzione della prima squadra.

L’ex tecnico di San Cipriano e RapalloRivarolese avrà il compito di guidare la nave verde stellata nelle tranquille acque del porto (leggi salvezza).

Il neo tecnico esordirà in panchina domenica 20 febbraio, nell’ultima gara della prima fase, affrontando, in trasferta, il Busalla, squadra che ritroverà nel girone ‘infernale’ dei play out.

Lo staff del tecnico è così composto:

Sandro Galletti  – allenatore in seconda

Giuseppe Oliviero – collaboratore tecnico

Danilo Ciambrignoni – Collaboratore tecnico

A completare l’organico ci saranno i confermati: Michele Di Prisco e Fabrizio Parise, in qualità di preparatori dei portieri

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.