All'uscita

Contestatore grida “assassino” a Draghi e prova ad avvicinarsi all’auto: bloccato dalla polizia e denunciato

Bloccato e perquisito dagli agenti del reparto mobile è stato accompagnato in Questura

Genova. Dopo la piccola contestazione all’arrivo del presidente del consiglio Mario Draghi a palazzo San Giorgio, anche all’uscita del premier, che salito in auto si stava spostando verso la radura della memoria, un contestatore ha attirato l’attenzione di polizia e giornalisti.

Un uomo, infatti, dopo aver urlato “assassino” un paio di volte in direzione dell’auto su cui viaggiava il premier ha lanciato mezzo panino verso il corteo di macchine con un balzo in avanti per avvicinarsi. L’uomo è stato immediatamente bloccato dagli agenti del reparto mobile che lo hanno rispinto indietro e poi circondato.

E’ stato perquisito e identificato e ora è stato accompagnato in questura dove è stato denunciato per vilipendio della Repubblica. Per il 36enne, originario di Como, anche un foglio di via del Questore con divieto di rientro a Genova per un anno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.