Canottaggio

Cinque vogatori liguri convocati per i raduni di Piediluco e Sabaudia

Gli azzurri si radunano

Gian Luigi Mirabile
Foto d'archivio
Gian Filippo Mirabile in azione, con Chiara Nardo

Genova. Febbraio mese di raduni per le squadre nazionali di canottaggio.

Scattano le convocazioni da parte di direttore tecnico e responsabili di settore per i collegiali ParaRowing (a Piediluco dal 3 al 9 febbraio prossimi) e Olimpico (a Sabaudia dal 7 al 20 febbraio prossimi).

Sono convocati cinque atleti liguri: il vogatore paralimpico Gian Filippo Mirabile della Sportiva Murcarolo, gli olimpici Alessandro Bonamoneta (Fiamme Gialle e SS Murcarolo), Davide Mumolo (Fiamme Oro e SC Elpis), Cesare Gabbia (Marina Militare e SC Elpis) e Lorenzo Gaione (Cus Torino).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.