Info utili

Chiusura di via Cornigliano per lavori, modifiche alle linee Amt da venerdì sera a lunedì mattina

Riguardano le linee N1 ed N1, saranno istituite due navette tra Principe e piazza Massena e tra Cornigliano e Sestri Ponente

Via Cornigliano

Genova. Amt informa che, a seguito della chiusura al transito veicolare di via Cornigliano, prevista dalle ore 22.00 di venerdì 25 febbraio fino alle ore 4.00 di lunedì 28 febbraio, e comunque fino a cessate esigenze, le linee 1, 3, 160/ e N2 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linee 1 e N2
Direzione Voltri: i bus, giunti al termine di via Avio, proseguiranno per via Pacinotti, lungomare Canepa, via Guido Rossa e piazza Savio dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione Caricamento: i bus, giunti al termine di via Siffredi proseguiranno per via Guido Rossa, lungomare Canepa, via Balleydier, via P.Chiesa, lungomare Canepa, via Molteni e via Avio, piazza Vittorio Veneto, via Cantore dove riprenderanno regolare percorso.
Si precisa che in entrambe le direzioni non verranno effettuate fermate in via Guido Rossa e lungomare Canepa.

Linea 160/: le corse in direzione via Rolla saranno limitate in via Dufour

Bus navetta Principe – Massena
Contestualmente alle variazioni di percorso verrà istituito un bus navetta sul seguente percorso circolare: piazza Acquaverde, via Andrea Doria, via San Benedetto, via Buozzi, piazza Dinegro, via Cantore, piazza Montano FS, piazza Veneto, via Avio, via Pieragostini, piazza Massena, corso Perrone, rotatoria via Bianchi, corso Perrone, piazza Massena, via Pieragostini, via Pacinotti, via Sampierdarena, via di Francia, via Buozzi, via San Benedetto, piazza Acquaverde. Il bus navetta sarà in servizio sabato e domenica dalle ore 6.00 alle ore 21.00 con frequenza di 11 minuti.

Bus navetta Cornigliano
Contestualmente alle variazioni di percorso verrà istituito un bus navetta sul percorso circolare piazza Massena, via San Giovanni D’Acri, via Guido Rossa, piazza Savio, via Siffredi, rotatoria via Siffredi/via dell’Acciaio, via Siffredi, via Guido Rossa, via San Giovanni D’Acri, piazza Massena. Il bus navetta sarà in servizio sabato e domenica dalle ore 7.00 alle ore 20.00 con frequenza di 20 minuti. Si precisa che non verranno effettuate fermate in via Guido Rossa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.