"alto profilo"

Chiavari, tre identikit per la candidatura del centrodestra alle prossime comunali

I rappresentanti dei partiti si sono presi ancora qualche giorno per decidere

Generico febbraio 2022

Chiavari. I rappresentanti del centrodestra unito si sono incontrati a Chiavari per fissare i punti rispetto al merito della candidatura a sindaco di un rappresentante della coalizione.

“Sul tavolo ci sono numerose candidature che sintetizzano l’attenzione di tanti chiavaresi pronti a mettersi in gioco in prima persona per il futuro del territorio”, si legge in una nota della coalizione.

Per questo motivo i rappresentanti dei partiti di centrodestra si sono trovati d’accordo nel prendersi ancora qualche giorno per decidere tra almeno tre candidature di alto profilo – e fortemente radicate sul territorio – che corrispondono a figure civiche che si mettono a disposizione di Chiavari e dei suoi cittadini.

Hanno partecipato all’incontro i coordinatori regionali Edoardo Rixi (Lega), Matteo Rosso (Fratelli d’Italia), Carlo Bagnasco (Forza Italia), Umberto Calcagno (Udc) e in collegamento telefonico Andrea Costa (Noi con l’Italia), accompagnati dai rispettivi coordinatori locali e capigruppo in consiglio regionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.