Traffico

Cantieri autostradali, mattinata di code e rallentamenti sulla A12 e A26

Inoltre sono chiuse le uscite di Genova Pra' e Pegli, in direzione Ventimiglia, fino alle 6 di lunedì 14 febbraio

Generico febbraio 2022

Genova. Ancora una mattinata di traffico e rallentamenti sulla rete autostradale ligure.

In particolare, al momento si registrano 3 chilometri di coda sulla A12, tra Recco e Chiavari, in direzione Livorno, per lavori. Coda anche sulla A26, tra Ovada e Masone, in direzione Genova, sempre per lavori.

Inoltre si ricorda che l’uscita di Genova Pra’, in direzione Ventimiglia, è chiusa al traffico per lavori fino alle 6 di lunedì 14 febbraio. Chiusa al traffico anche l’uscita di Genova Pegli, sempre in direzione Ventimiglia, fino alle 6 di lunedì 14 febbraio, anche in questo caso per lavori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.