Parola al capitano

Campese, Criscuolo carica l’ambiente: “Pareggio giusto contro il Savona, proviamo a vincere anche noi”

La squadra di mister Meazzi è ora attesa dal match abbordabile contro il Città di Cogoleto, questo mentre Savona e Sampierdarenese incroceranno i tacchetti

Savona. La Campese è riuscita a fermare per la seconda volta il Savona. Il pareggio con gli occhiali al “Mazzucco” di Noli conferma i genovesi in piena lotta playoff, ma concede ancora qualche sogno di gloria visto che la Sampierdarenese dista appena cinque lunghezze.

“Il pareggio – commenta il bomber Giovanni Criscuolo – è il risultato più giusto. Il nostro obiettivo a inizio stagione era la qualificazione ai playoff. Tuttavia, proveremo anche a vincere il campionato. Domenica c’è lo scontro diretto tra Sampierdarenese e Savona mentre noi saremo impegnati contro il Città di Cogoleto. Con tutto il rispetto per loro, a noi servono i tre punti”.

Sono state queste le dichiarazioni rilasciate dal fantasista della Campese, punta di diamante di una squadra determinata e desiderosa di continuare a sognare.

leggi anche
Savona-Campese
Reti bianche
Prima Categoria “B”, la Campese ferma il Savona: 0-0 tra genovesi e biancoblù
Avanti così
Campese, la soddisfazione di mister Andrea Meazzi dopo il pari col Savona: “Ragazzi veramente ammirevoli”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.