Match winner

Calcio, Sampierdarenese. Pugliese segna e fa vincere i suoi: “Tre punti importantissimi, giochiamocela fino alla fine”

Il bomber guarda di partita in partita: "Prima del Savona abbiamo altri appuntamenti da affrontare nel modo giusto"

La Samp porta a casa l’intera posta e vince contro la Letimbro, allungando di 3 punti sul Savona.

Il protagonista di serata è stato bomber Alessandro Pugliese che, all’ottantesimo, fa vincere i suoi grazie ad un decisivo colpo di testa“Tre punti importantissimi. Nel primo tempo abbiamo spinto tanto, non riuscendo a far gol per demeriti nostri, ma poi siamo riusciti a sbloccarla e siamo davvero contenti”.

Una lunga sfida agli striscioni partita dalla gara d’andata: “Noi non siamo abituati a giocare con squadre come il Savona, è un campionato molto avvincente con squadre difficili da affrontare. Una partita come quella si prepara da sola, non mancheranno gli stimoli ma è ancora lunga prima di arrivarci: mancano tre appuntamenti e vogliamo centrarli tutti”.

Due dediche particolari: “A mia moglie, che mi sopporta da tantissimi anni, e ad Andrea Pittaluga che ora ha il covid ed è un amico speciale a cui voglio tanto bene”.

leggi anche
Letimbro-Sampierdarenese
Recupero 14ª giornata
Prima Categoria “B”, la Sampierdarnese vola in testa alla classifica: Letimbro sconfitta di misura al Briano (0-1)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.