Sulla strada giusta

Calcio, Ligorna. La soddisfazione del presidente Saracco: “Complimenti ai ragazzi e al mister, si vede la sua mano”

Il numero 1 biancorosso non ha paura: "Proveremo a prendere punti anche con il Novara, abbiamo le potenzialità per farlo"

Vincere contro il Chieri non è un compito facile, una squadra ostica che milita nelle zone alte della classifica.

Il Ligorna ci è riuscito facendo il colpaccio grazie alla rete nel finale di Cericola, portando tre punti e una grande boccata d’aria all’ambiente.

Il presidente biancoblu, Alberto Saracco, si è definito soddisfatto di ciò che ha visto in campo:  “Sono contento perché questi ragazzi si sono sempre messi a disposizione. Poteva finire anche 2/3-0 per noi nel primo tempo, però siamo stati bravi a sbloccarla nel secondo. Ora si andrà a Novara e proveremo a portare a casa dei punti anche lì”

Parole di stima anche per il nuovo tecnico, Giorgio Roselli, subentrato a Monteforte poche settimane fa: “Gli ho fatto i complimenti a fine partita perché, nonostante sia arrivato da poco tempo e in un momento di difficoltà, sta lavorando molto bene sul campo: si vede che c’è la sua mano in entrambe le fasi del gioco”.

leggi anche
Sestri Levante calcio
Infrasettimanale
Serie D: Sestri Levante e Ligorna stile “corto muso”, fatale la prima mezzora alla Lavagnese
Ligorna-Chieri
Live
Serie D: colpaccio del Ligorna, Cericola stende il Chieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.