Disagi

Autostrade e città, la settimana inizia in coda tra traffico e cantieri

Dalle 22 di questa sera fino a domattina alle 5.30 (e tutte le notti fino a giovedì) via Canevari sarà chiusa per verifiche in direzione Foce

autostrade coda a12

Genova. Traffico e cantieri e anche questo lunedì mattina è iniziato in coda per chi si sta dirigendo verso il centro di Genova. Dall’alba e all’ora di punta segnalati rallentamenti sul nodo del capoluogo ligure e sulla viabilità ordinaria. Ricordando che oggi scatta anche la chiusura del tunnel delle Ferriere sulla provinciale della Fontanabuona.

A ponente code sulla A10 tra Savona e Genova, a tratti, e sulla A26, dove continuano i cantieri e i restringimenti di corsia ma il problema si registra anche sulla A12, proprio perché oltre ai cantieri c’è un maggior flusso di mezzi dovuto alla chiusura della galleria Taviani.

Sulla A12 quindi coda di un chilometro tra Genova Nervi e Recco per lavori. Coda di un chilometro anche tra Chiavari e Rapallo per lavori.

Sulla A26 coda di tre chilometri in direzione Genova tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Verso Gravellona Toce coda di un chilometro tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Sulla A10 in direzione Genova coda di due chilometri tra Albisola e Celle Ligure per lavori.

In città a Genova, rallentamenti in uscita dalla sopraelevata verso Genova Ovest e in via Bobbio all’uscita del casello di Genova Est.

Dalle 22 di questa sera fino a domattina alle 5.30 via Canevari (e tutte le notti fino a giovedì) sarà chiusa per verifiche in direzione Foce. Traffico dirottato verso via Archimede per bus e mezzi pesanti.

Più informazioni
leggi anche
tunnel ferriere
Ci siamo
Tunnel Ferriere, al via i lavori: 40 giorni di disagi per lavoratori e studenti delle vallate
bus corriera atp brignole viale caviglia
Info utili
Chiusura tunnel Ferriere, aggiornamento sulle modifiche al servizio di trasporto pubblico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.