Brutta botta

Auto cappottata e vettura in sosta danneggiate: la carambola nella notte in via Carrara

La strada è rimasta chiusa al traffico per decine di minuti. Sui social le proteste dei residenti

auto ribaltata incidente notte ambulanza Aurelia savona
Foto d'archivio

Genova. Brutto incidente la scorsa notte in via Carrara, dove un’auto, dopo aver urtato alcune vetture in sosta, si è ribaltata finendo a ruote in sù in mezzo alla strada, di fatto bloccando il traffico per quasi un’ora.

L’incidente è avvenuto poco prime di mezzanotte e ha tenuto impegnati gli agenti della polizia locale per diverse decine di minuti. Il conducente della vettura coinvolta, per fortuna, non ha riportato ferite gravi, e non si registrano altre persone coinvolte.

La carambola è avvenuta all’altezza della pizzeria ‘Il Tapiro’, nei pressi di un curva percorsa, in discesa, dall’auto. Sui social e i gruppi di quartiere sono in molti a chiedere provvedimenti per aumentare la sicurezza stradale della zona.

leggi anche
incidente via V maggio
Quarto
Troppo stretta e a rischio incidenti, in via Cinque Maggio scatta il limite dei 30 km/h

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.