Associazione

Alpini, rinnovato il direttivo del gruppo Genova Centro ma a capo resta Giuseppe Fusco

Prossimo impegno ufficiale della sezione genovese l'adunata nazionale del prossimo 5-8 maggio a Rimini

Generico febbraio 2022

Genova. Domenica 27 febbraio, presso i locali associativi, si è svolta l’Assemblea del Gruppo Alpini Genova Centro, alla presenza del presidente della Sezione ANA di Genova, Stefano Pansini. Capogruppo è stato confermato Giuseppe Fusco, che sarà affiancato dai Consiglieri di Gruppo Iotti Andrea, Conte Ernesto, Derqui Ezio, Ferretti Norberto, Mairani Carlo, Manini Walter, Strizoli Antonio, Carbone Guido, Morra Edoardo, Fili’ Alberto. Questo «Direttivo» resterà in carica per il triennio 2022 – 2024.

Prossimo impegno sociale di Gruppo, la Santa Messa nei locali associativi in occasione della ricorrenza delle Palme (10 aprile), a cui sono invitati tutti gli Alpini ed i genovesi.

Il Capogruppo confermato ricorda che il prossimo impegno è la partecipazione alla «Adunata Nazionale» (rinviata due anni), a Rimini, tra il 5 e l’8 maggio, a cui gli Alpini genovesi parteciperanno con la nuova camicia sezione, bianca e rossa come la bandiera di San Giorgio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.