Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Moda e settore tessile

Abbigliamento, moda e settore tessile: 30% di rimborso sulla merce invenduta

Scopri il contributo dedicato a tutte le attività del settore tessile

Generico febbraio 2022

Il 2020 è stato l’anno del cambiamento, della svolta, per tutto il mondo.
Se da una parte, le nostre abitudini sono radicalmente cambiate a causa del lockdown, dello smartworking e dell’uso massivo dei social e del digitale, dall’altra uno dei cambiamenti più importanti è stato quello legato al settore tessile e dell’abbigliamento.
Tra pigiami, tutone e comodità, la moda e l’abbigliamento ha subìto un drastico arresto.
Alle attività, botteghe, liberi professionisti e negozi del settore è dedicato questo contributo.

Mentre la vendita di abbigliamento e dei tessuti nell’arco di tutto il 2020 ha subìto un notevole calo, per aiutare la ripresa dell’intero settore, il bando di oggi fa riferimento a tutte le rimanenze di magazzino: le attività, infatti, potranno ottenere un rimborso del 30% sul valore dell’intero magazzino.
Questo rimborso, sotto forma di credito d’imposta, permetterà alle realtà imprenditoriali di ottenere un incentivo, una spinta, un motivo per continuare a lavorare con passione, determinazione e la creatività che contraddistingue questo settore.

Se lavori in questo ambiente, e fai parte di queste realtà imprenditoriali, quest’opportunità è fatta su misura per te: contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure visita il sito www.incentiviitalia.com per sapere step by step come ottenere il rimborso!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.