Disagi

Ztl a Nervi, il sindaco di Bogliasco sbotta: “Ogni giorno questa maledetta coda, Bucci intervenga”

Pastorino: "La situazione non è cambiata, parteciperò alla raccolta firme per il rimuovere il semaforo"

coda bogliasco

Bogliasco. “A distanza di oltre un mese dall’assemblea pubblica che si è tenuta a Nervi sulla questione della nuova viabilità, a oggi la situazione sull’Aurelia non è affatto cambiata. Abbiamo letto sui giornali di ipotetiche variazioni e di sperimentazione protratta per altri tre mesi ma la realtà è questa maledetta coda che tutti i giorni verso sera arriva fino a Pieve Ligure con disagi enormi“.

Questo il commento del sindaco di Bogliasco Luca Pastorino davanti all’ennesimo pomeriggio e sera di code da levante verso Genova dopo l’installazione di un ulteriore semaforo su via Donato Somma per permettere la regolazione del traffico modificato nel quartiere di Genova Nervi.

“Questo dà la misura della considerazione e della tempestività che il Comune di Genova sta mettendo verso i suoi cittadini ma anche verso i cittadini della città metropolitana, in particolare di quelli di Bogliasco-Pieve-Sori”.

“So che si sta formando un comitato spontaneo per raccogliere firme per questo semaforo a cui naturalmente parteciperò. Chiedo che l’amministrazione di Genova intervenga con estrema urgenza e dia corso a quanto promesso”, conclude il sindaco di Bogliasco.

leggi anche
assemblea ztl nervi
L'incontro
Ztl di Nervi, dall’assemblea pubblica le critiche alla nuova viabilità. Bucci: “Non si torna indietro”
semaforo via somma campostano
Raccolta firme
Nervi, partita la petizione contro il nuovo semaforo sulla Aurelia: “Pregiudica il traffico”
coda nervi bogliasco
A mali estremi...
In Aurelia coda da Sori a Nervi, il sindaco di Bogliasco: “Ora basta, faremo ricorso a Mattarella”
campora ztl
Niet
Ztl di Nervi, il Comune tira dritto: “Non torniamo indietro, ora riqualificazione della zona”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.