In manette

Ubriaco, cerca di violentare tre ragazze per strada: arrestato

L'episodio si è verificato in via Cantore venerdì scorso intorno alle 2.45 di notte

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. La polizia ha arrestato un 37enne per resistenza a pubblico ufficiale, poi lo ha denunciato per violenza sessuale e lesioni personali e infine lo ha anche sanzionato per ubriachezza.

Gli agenti sono infatti intervenuti in soccorso di tre donne genovesi che, poco prima, erano state vittime di un aggressione da parte del 37enne, in via Cantore, venerdì scorso intorno alle 2.45 di notte.

Giunti sul posto gli agenti hanno fermato l’uomo che, completamente ubriaco ha reagito con violenza colpendoli con calci e pugni.

Una volta ristabilita la calma le tre ragazze, in stato di shock, hanno raccontato di esser uscite da un locale seguite dal 37enne che ha iniziato subito ad offenderle per poi cercare di palpeggiarle, riuscendo a baciare con forza una delle donne.

Nel caos seguente, una delle donne è stata colpita al volto da un pugno. Nel frangente, le donne hanno avuto la prontezza di contattare il 112, consentendo così l’immediato intervento dei poliziotti che hanno messo fine all’azione violenta dell’uomo.

Il 37enne anche all’interno della Questura ha mantenuto un comportamento violento minacciando e sputando agli agenti. Sabato mattina è stato processato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.