Bloccata

Spacca una bottiglia in testa al fidanzato: denunciata

La donna, ha tentato di difendersi dicendo di aver rotto la bottiglia sul bordo della finestra e che i vetri infranti sarebbero rimbalzati addosso al compagno ferendolo

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Ieri mattina i poliziotti sono intervenuti in un appartamento di Rivarolo perché un uomo aveva ricevuto una bottigliata dalla compagna. All’arrivo sul posto gli agenti hanno chiamato subito il 118 perché l’uomo stava perdendo ancora molto sangue dalla testa e accusava giramenti.

L’uomo spaventato ed in stato di shock ha dichiarato che, a causa di una violenta lite per futili motivi, la sua fidanzata gli ha spaccato una bottiglia di vetro sulla testa.

La donna, ha tentato di difendersi dicendo di aver rotto la bottiglia sul bordo della finestra e che i vetri infranti sarebbero rimbalzati addosso al compagno ferendolo. Dinamica però non compatibile con la gravità della e ferita, per questo motivo è stata denunciata e allontanata dalla casa familiare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.