Semi distrutta

Savignone, in fiamme il tetto di una palazzina: intervento dei vigili del fuoco

A provocare le fiamme il surriscaldamento di una canna fumaria

Savignone. Questo pomeriggio i vigili del fuoco di Busalla, con l’appoggio di una squadra da Genova, sono intervenuti a Savignone, nell’entroterra.

La chiamata è arrivata da via Garrè, per l’incendio di un tetto. Questo, presumibilmente partito a causa del surriscaldamento della canna fumaria, ha coinvolto circa 200 metri quadri di abitazione.

Difficile l’accesso per i vigili del fuoco a causa della strada stretta. L’intervento ha permesso di salvare una buona porzione di copertura. Nessun ferito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.