Sostegno

Santa Margherita, emergenza sanitaria: 3mila euro a ciascuna associazione di protezione civile

Ricevono il contributo Radio club Levante, Volontari antincendio boschivo - Gruppo Lupo, Associazione nazionale carabinieri in congedo - Liguria 2 e la locale sezione della Croce rossa italiana

Albenga, protezione civile al lavoro per la pulizia di rii e canali

Santa Margherita Ligure. L’Amministrazione comunale di Santa Margherita, nei giorni scorsi, ha deciso di versare un contributo straordinario di 3mila euro a ciascuna associazione cittadina di Protezione Civile per il sostegno delle attività che stanno costantemente svolgendo sul territorio nell’ambito della gestione dell’emergenza sanitaria.

Si tratta dei sodalizi che compongono la squadra di Protezione Civile: Radio Club Levante, Vab (Volontari Antincendio boschivo) – Gruppo Lupo, Associazione Nazionale Carabinieri in congedo – Liguria 2 e la locale sezione della Croce Rossa Italiana.

«Ringraziamo le nostre Associazioni di Protezione Civile per il presidio costante che garantiscono sul nostro territorio cittadino – dichiara il vicesindaco Emanuele Cozzio con delega alla Protezione Civile – Una squadra di persone preparate che mettono a disposizione della Comunità il loro tempo e le loro competenze e su cui possiamo sempre contare. Sono svariati gli ambiti in cui i nostri Volontari sono impegnati: dalla prevenzione, agli interventi in eventi in corso e ripristini. E anche quest’anno è continuata la collaborazione con il Comune per interventi integrativi legati all’emergenza sanitaria».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.