Manca soltanto l’ufficialità

Sampdoria, D’Aversa ad un passo dall’esonero: pronto il ritorno di Marco Giampaolo

La società sembrerebbe ormai aver deciso: fatale per il tecnico la sconfitta rimediata contro il Torino

Genoa Vs Torino

Genova. Non c’è pace per le genovesi. Dopo l’annuncio dell’esonero di Shevchenko comunicato dal Genoa nella giornata di ieri, oggi sembrerebbe essere arrivato il momento della separazione tra la Sampdoria e Roberto D’Aversa. Fatale per il tecnico il pessimo avvio di 2022, una falsa partenza (tre sconfitte in altrettante gare disputate) aggravata dai soli 9 punti ottenuti nelle 12 partite giocate al Ferraris e dalla mancanza di un’idea di gioco ben definita.

Pronto a subentrare per riscattarsi dopo due annate non troppo felici alla guida di Milan e Torino (esonerato in entrambi i casi) Marco Giampaolo, allenatore che nella stagione 2018/2019 sfiorò l’Europa League proprio sedendo sulla panchina dei blucerchiati

Per il tecnico originario di Bellinzona (Svizzera) si prospetta un esordio di fuoco: mercoledì la Sampdoria è infatti attesa dalla sfida contro la Juventus valida per gli ottavi di Coppa Italia.

Più informazioni
leggi anche
Sampdoria Vs Torino
Crisi
Sampdoria, il Ferraris non è più un vantaggio: tra le mura amiche pochi punti
Sampdoria Vs Torino
Cronaca
Sampdoria alla terza sconfitta consecutiva: Caputo illude, poi il Torino recupera e vince 1-2

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.