Secondo voto

Quirinale, Toti: “Le schede bianche sono un segnale di dialogo”

"Una lunga marcia comincia con un passo e questo è un passo"

toti medusei rossetti quirinale voto parlamento

Roma. Il presidente della Regione Giovanni Toti ha votato al secondo scrutinio per l’elezione del Presidente della Repubblica.

“Occorre un patto per garantire continuità di governo in un momento difficile come l’attuale che ci consenta di uscire dall’emergenza della pandemia, salvaguardare la sanità, la scuola e rilanciare economia e lavoro per dimostrare che siamo un grande Paese” ha sottolineato il presidente Toti.

“Le votazioni in bianco di oggi sono un segnale di dialogo”. “In tutti i modi – ha aggiunto il presidente Toti – parafrasando Mao, anche una lunga marcia comincia con un passo e questo è un passo. Poi giovedì e venerdì saranno le giornate clou, perché si abbassa il quorum e sarà possibile trovare soluzioni più condivisibili”.

Più informazioni
leggi anche
Generico gennaio 2022
Terzo giorno
Quirinale, il genovese Cassinelli è il terzo più votato. E ora prende corpo l’idea Casellati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.