Master

Powerlifting, Sonia Parlanti convocata per i campionati europei

Difenderà i colori della nazionale italiana in Lituania

Sonia Parlanti
Sonia Parlanti

Chiavari. Un’atleta ligure difenderà i colori azzurri ai campionati europei master che si terranno a marzo 2022 in Lituania. Si tratta di Sonia Parlanti, chiavarese, categoria -52 kg: è stata convocata nella nazionale italiana di powerlifting.

“Sono felice che, dopo dieci anni di powerlifting e cinque anni di carriera agonistica, riesco a raggiungere un traguardo così ambito da tutti gli atleti che praticano il mio sport” afferma Sonia.

È un onore e privilegio portare la maglia della nazionale italiana del powerlifting e fare parte di un contesto sportivo così di élite – sottolinea la chiavarese -. Ringrazio la Federazione Italiana Powerlifting di avermi dato questa possibilità. Ora testa bassa e ci si allena come al solito per fare onore alla nostra maglia“.

Sonia Parlanti

La convocazione con Sonia Parlanti inserita nella categorie -52 kg Master 1.

leggi anche
Sonia Parlanti
A vilnius
Sollevamento pesi, Sonia Parlanti bronzo ai campionati europei Master

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.