Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Lavoro oltre confine

Porta il tuo lavoro all’estero con un contributo fino a 800.000€

Generico gennaio 2022

Ci sono persone che hanno trovato il successo del loro lavoro all’estero.
Ma ce ne sono altre che…non ci hanno ancora provato.

Quest’anno si apre con un’opportunità di lavoro davvero speciale per tutti coloro che vogliono e sentono il bisogno di trovare il proprio successo oltre i confini dell’Italia.
Parliamo di un contributo a fondo perduto fino al 25% che permetterà alle aziende, ma anche alle persone fisiche, di cambiare mercato, cultura, nazione ed ottenere fino a 800.000€ per farlo.

Questi fondi verranno stanziati alle realtà imprenditoriali che apriranno una sede all’estero, e che potranno ottenere i fondi per gli immobili, l’esportazione dei materiali, per la comunicazione e il marketing ma anche per il supporto di esperti dell’import/export.

Pronto a far prendere il volo al tuo lavoro? Contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure visita il sito www.incentiviitalia.com!

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.