Via xx

Polizia locale in borghese dentro la Coin sventa un furto di profumi: 32enne arrestata

Generico luglio 2021

Genova. Una donna di 32 anni, genovese, è stata arrestata nella giornata di ieri in via XX Settembre dalla polizia locale. La donna, già nota alle forze dell’ordine, aveva tentato di rubare della merce all’interno dei grandi magazzini Coin.

L’intervento sul posto è stato a opera degli agenti del nucleo reati predatori. Due operatori, all’interno del negozio per un servizio di presidio in abiti civili, hanno notato la 32enne rimuovere le etichette antitaccheggio dalla confezione di un profumo in esposizione prima di nasconderlo nel giubbotto. Il prodotto costava oltre 100 euro.

La ladra è stata bloccata subito fuori dal negozio e portata negli uffici della locale. E’ stata arrestata per furto aggravato e data la flagranza di reato il pm ne ha disposto la custodia ai domiciliari. Oggi l’arresto è stato convalidato e disposta la misura dell’obbligo di firma.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.