Con le mani nel sacco

Piazzale Kennedy, tenta di rubare dal rimorchio di un camion del Luna park: arrestato

L'uomo voleva portar via una bobina da 100 metri di cavo d’acciaio e una cassetta degli attrezzi

luna park winter park genova CREDIT DRONE GENOVA

Genova. Questa notte il personale addetto alla sicurezza del Luna park di piazzale Kennedy ha trovato un uomo intento a rubare dal rimorchio di uno dei camion.

L’addetto alla sicurezza stava dormendo in una roulotte alle spalle delle attrazioni, quando ad un certo punto ha sentito dei rumori di scasso provenire dall’esterno. Raggiunto il camion ha visto un uomo rubare una bobina da 100 metri di cavo d’acciaio e una cassetta degli attrezzi custoditi all’interno di un vano portaoggetti, sotto il rimorchio.

Quindi ha chiamato il 112, e la polizia una volta arrivata sul posto ha “estratto” l’uomo da sotto il camion e condotto in Questura, dove da accertamenti è emerso a suo carico un divieto di dimora in Genova dal novembre scorso.

La polizia ha quindi arrestato l’uomo, un 40enne, per tentato furto aggravato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.