Prima dell'anno

No green pass, sabato pomeriggio nuovo corteo da piazza della Vittoria: ecco il percorso

Appuntamento alle 15 per poi muoversi versi il centro

Corteo no green pass del 19 novembre

Genova. Sarà la 26esima settimana consecutiva in cui nella nostra città andrà in scena il corteo contro il green pass: sabato 8 gennaio, a due giorni dall’entrata in vigore della nuove restrizioni del governo, i manifestanti si daranno appuntamento in piazza della Vittoria per dare vita ad un nuovo corteo.

Secondo quanto comunicato, l’appuntamento è alle 15 e successivamente, alle 16, partirà la manifestazione con il corteo che si snoderà tra galleria Colombo, via XX Settembre, via XII Ottobre e piazza Corvetto. Gli organizzatori hanno annunciato anche la presenza di Roberto Santi, medico sospeso dall’ordine ligure dei medici per aver fornito falsi certificati di esenzione da mascherine e vaccino, e la scrittrice Ornella Mariani.

Nel frattampo, sempre sabato, è prevista un presidio di protesta sotto la prefettura di Genova, organizzato da Italexit, per protestare contro gli ultimi provvedimenti del governo in tema di contenimento dell’emergenza sanitaria. Appuntamento alle ore 15.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.