Lavori

Metropolitana, da domani fino al 13 gennaio chiusura anticipata per manutenzione

Le ultime partenze saranno alle 21.10 da Brin per Brignole e alle 21.17 da Brignole per Brin

metropolitana genova

Genova. Continuano gli interventi di manutenzione in metropolitana. Come spiega Amt, i lavori in programma riguarderanno infatti la manutenzione dell’armamento ferroviario, alcune prove sulle cabine elettriche di alimentazione presso le stazioni ed interventi manutentivi sull’impianto di rilevazione antincendio.

Pertanto è prevista la chiusura anticipata della metro nelle serate di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).

“I lavori in metro, per ragioni di sicurezza – precisa Amt – devono svolgersi senza la circolazione dei treni e in un arco temporale adeguato, che non sia compreso solo tra la mezzanotte e le 4 del mattino; per questo motivo la metro chiude alcune sere anticipatamente”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.