Manutenzioni

Metropolitana, chiusura anticipata per tre sere: lavori per il wi-fi di Brignole e De Ferrari

Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9

Generica

Genova. Gli interventi di manutenzione in metropolitana, in programma la prossima settimana, prevedono diverse attività tra cui il montaggio delle telecamere in galleria per l’impianto Wi-Fi a De Ferrari e a Brignole, manutenzione dell’armamento ferroviario e prove sugli impianti antiincendio.

La chiusura anticipata della metro è prevista nelle serate di martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin. Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).

I lavori in metro, per ragioni di sicurezza, devono svolgersi senza la circolazione dei treni e in un arco temporale adeguato, che non sia compreso solo tra la mezzanotte e le 4 del mattino; per questo motivo la metro chiude alcune sere anticipatamente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.