Inverno

Meteo, schiarite e temperature in picchiata: gelate notturne nell’entroterra previsioni

Il vento spazzo il cielo di Genova: qualche residua precipitazione al mattino, sereno al pomeriggio

Generico gennaio 2022

Genova. Al mattino deboli nevicate tra Val d’Aveto, alta Val di Vara ed alta Valle del Magra sopra i 600-700 metri, qualche debole pioggia sulle coste sottostanti, per il resto variabilità con schiarite e tempo asciutto. Nel pomeriggio deciso miglioramento con cielo sereno sul centro-ponente ed ancora addensamenti a levante, ma senza più fenomeni.

Situazione: La parte fredda di una perturbazione determinerà deboli nevicate sui versanti padani orientali tra la prossima notte e la prima mattinata di giovedì 6 con associato calo termico e vento forte. Tempo più stabile venerdì e sabato con poche nubi ed ampi rasserenamenti.

Venti: Forti tra nord e nord-est, in calo nel pomeriggio. Mari: Stirato sotto costa con residua onda lunga da sud-ovest, molto mosso al largo.

Temperature: In diminuzione
Costa: min +5/+10°C, max +11/+13°C
Interno: min -1/+5°C, max +6/+8°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.