Bella giornata

Meteo, qualche nuvola al mattino ma il pomeriggio sarà sereno e soleggiato previsioni

Temperatura in lieve aumento: la settimana inizierà all'insegna della stabilità

Generico gennaio 2022

Genova. Tra la notte e le prime ore del mattino di domenica una rapida perturbazione lambirà la nostra regione, portando comunque fenomeni scarsi e locali. Inizio di settimana prossima soleggiato e prevalentemente ventoso.

Durante la notte e fino alle prime ore del mattino nuvolosità sparsa sul centro-levante con possibili locali rovesci nelle zone interne, quota neve oltre i 400-600 metri. A seguire rapido esaurimento dei fenomeni con cieli da nuvolosi a poco nuvolosi, bel tempo fin da subito a ponente.

Nel corso del pomeriggio soleggiato sull’intera regione, residua e temporanea nuvolosità solo sull’estremo levante.

Venti: al mattino tesi con locali rinforzi fino a forti da nord, poi generalmente moderati sempre dai quadranti settentrionali. Mari: in mattinata molto mosso al largo e sul levante, dal pomeriggio mosso ovunque.

Temperature: minime in generale aumento, massime stazionarie od in lieve rialzo.
Costa: min +4/+10°C, max +11/+14°C
Interno: min -7/+4°C, max +6/+11°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.