Che tempo fa?

Meteo, l’alta pressione non molla il colpo: sulla Liguria weekend stabile ma con qualche nube previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generico gennaio 2022

Genova. Alta pressione sulla Liguria e condizioni di generale stabilità anche se non si esclude qualche annuvolamento. Ecco le previsioni meteo degli esperti di Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, sabato 22 gennaio, bel tempo su tutta la regione dalla mattina alla sera. Eventuali addensamenti avranno carattere locale e temporaneo. Venti: Deboli dai quadranti meridionali. Mari: Quasi calmo o poco mosso. Temperature: In calo le minime, in aumento le massime: saranno comprese sulla costa tra 3 e 16 gradi, nell’interno tra -7 e 13.

Domani, domenica 23 gennaio, un po’ di nubi basse sul settore centro-orientale della regione senza conseguenze, bel tempo altrove. Venti: Deboli dai quadranti meridionali. Mari: Quasi calmo o poco mosso Temperature: In aumento le minime, stazionarie le massime.

Lunedì 24 gennaio un po’ di nubi basse al mattino sui versanti padani, in attenuazione, bel tempo altrove. Rotazione delle correnti a nord e lieve calo termico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.