Bene

Meteo, giornata soleggiata e mite. Fine settimana sereno e stabile previsioni

Almeno fino a sabato un robusto campo anticiclonico continuerà a dominare la scena sull'Europa centro-occidentale, anche sulla nostra regione molto sole e poche nubi

Generico gennaio 2022

Genova. Almeno fino a sabato un robusto campo anticiclonico continuerà a dominare la scena sull’Europa centro-occidentale, anche sulla nostra regione molto sole e poche nubi.

Cielo e Fenomeni: giornata caratterizzata da cieli pressoché sereni sull’intera regione, eventuali innocui annuvolamenti avranno carattere temporaneo.

Venti: fino al primo mattino deboli o al più moderati da nord; poi si disporranno da sud/sud-ovest sul centro-ponente, da ovest/nord-ovest altrove. Mari: poco mosso sotto-costa, tra poco mosso e mosso al largo.

Temperature: minime stabili, massime in lieve aumento.
Costa: min +4/10°C, max +11/17°C
Interno: min -7/+3°C, max +7/13°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.