Previsioni

Meteo, cielo parzialmente coperto al mattino, schiarite nel pomeriggio. Giovedì torna la pioggia previsioni

Seppur in un contesto di alta pressione e quindi di tempo stabile, lo scorrimento di aria più mite e umida determina la formazione di annuvolamenti costieri

meteo 25 gennaio 2022

Genova. Addensamenti costieri seguiteranno ad interessare buona parte della costa, risultando più concentrati su genovesato, Tigullio e Riviera dei Fiori, aperture parziali nelle ore centrali della giornata; soleggiato con ampi spazi di sereno nell’interno, salvo foschie o locali banchi di nebbia a fondovalle durante le ore più fredde.

Situazione: seppur in un contesto di alta pressione e quindi di tempo stabile, lo scorrimento di aria più mite e umida determina la formazione di annuvolamenti costieri.

Venti: inizialmente moderati o tesi da est-nordest sul Ligure Ovest in calo nel corso della mattinata; a regime di brezza altrove.

Mari: mosso il settore ovest al largo, poco mosso altrove. Moto ondoso in ulteriore diminuzione nel corso della giornata.

Temperature: minime in aumento sulla fascia costiera, massime in aumento nelle zone interne
Costa: min +6/11°C, max 12/14°C
Interno: min -5/+4°C, max +7/10°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.