Verifiche

Mascherine e green pass, 1806 persone controllate in un giorno dalla polizia locale

Le verifiche si sono svolte tutte nella giornata di ieri su bus, negozi e mercati settimanali

polizia locale

Genova. Nella giornata di ieri, lunedì 3 gennaio, la polizia locale di Genova durante i normali controlli delle norme anti-Covid a bordo dei mezzi pubblici o di locali, ha fermato e controllato il green pass a 1806 persone, di cui 15 sono state sanzionate.

Inoltre sono state sanzionate anche 10 persone per non aver indossato affatto o correttamente la mascherina. Infine sono stati controllati anche 71 esercizi commerciali, di cui solo uno è risultato irregolare e per questo sanzionato.

I controlli degli agenti, sono proseguiti anche nei mercatini e mercati rionali del centro, in tutto 29 verifiche, da cui non è emersa alcuna multa.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.