Open

Locali, un club-brasserie al posto del Muà: si chiamerà Ladidà

Il grande spazio in via San Sebastiano sarà gestito da una catena di hotel

Generico gennaio 2022

Genova. Appuntamento martedì 25 gennaio in via San Sebastiano, nella piazzetta antistante il Best Western City Hotel, per l’apertura di Ladidà, il nuovo locale gestito da Genova City Hotel che racchiude brasserie, club e spazio eventi. Il locale, completamente ristrutturato, nascerà accanto al già noto ristorante Pesciolino,  e va a prendere il posto dell’ex Muà.

Patrizia Iacconi, detta la Franca, titolare del ristorante e front woman in sala, assieme allo chef Mirco Cogo che, dal 2016, con le sue intuizioni gourmet, ha portato PEsciolino al successo, accoglie a pranzo e a cena clienti locali e internazionali sia nelle sale all’interno del Best Western City Hotel, che nelle adiacenti sale in stile marinaro con ingresso in Vico Domoculta 14r.

Generico gennaio 2022

Il menu della brasserie – di terra – si concentra invece sul rispetto del chilometro zero e della stagionalità della materia prima; al piano superiore si potrà terminare la serata con una selezione di amari e distillati, musica jazz e un’ambientazione da salotto.

Thea Castagnetti, co-proprietaria dell’attività e socia del gruppo Hotma Hotels, ha riportato in patria il giovane chef genovese Gabriel Ulivieri, impegnato in ristoranti d’élite in Svizzera, Spagna e Francia (Mirazur, Mentone).

 

leggi anche
Generico settembre 2022
Party
Ristorante Ladidà, dopo 10 mesi arriva il giorno dell’inaugurazione ufficiale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.